BEAUTY NEWS

Cardi B il nuovo video Be Careful ispirato a Kill Bill di Tarantino

Be Carful, il nuovo spettacolare video di Cardi B, è ispirato a Kill Bill e rende omaggio a una delle scene madri dell’iconico film di Quentin Tarantino. Be Carful è il terzo singolo estratto dall’album di debutto intitolato ...

Be Carful, il nuovo spettacolare video di Cardi B, è ispirato a Kill Bill e rende omaggio a una delle scene madri dell’iconico film di Quentin Tarantino.

Be Carful è il terzo singolo estratto dall’album di debutto intitolato Invasion of Privacy, e segue il successo dei video di Bodak Yellow (giugno 2017) e Bartier Cardi (aprile 2018). Il nuovissimo videoclip, che in sole 24 ore ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni su Youtube, è stato diretto da Jora Frantzis e ricorda in maniera non troppo velata una delle scene più memorabili del film culto di Quentin Tarantino, Kill Bill.

La star amatissima da Sasha Obama, interpreta una sposa che attende il suo sposo all’altare di una chiesa nel mezzo del deserto, ma al momento dello scambio delle promesse accade qualcosa di inaspettato e la storia si rovescia. Un’altra Cardi B, con un look gotico e tetro, entra ancora in quella chiesa, ma questa volta il marito che l’aspettava sull’altare è dentro una bara.

Il testo di Be Careful parla di rispetto, di tradimenti e di delusioni, e il nuovo video esprime in modo teatrale quei sentimenti che si provano alla fine di una relazione.

Guarda Be Careful il video di Cardi B ispirato a Kill Bill di Quentin Tarantino.

Scopri anche lo stile di Cardi B.

L'articolo Cardi B il nuovo video Be Careful ispirato a Kill Bill di Tarantino sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy