BEAUTY NEWS

Vacanza? Beauty? Tutto quello che dovremmo portare con noi

L’estate è ormai arrivata e noi donne prepariamo già da ora le valigie per andare in vacanza, così da non dimenticare nulla e goderci al meglio i nostri giorni di puro relax. Ma cosa realmente dobbiamo inserire dentro la nostra val ...

L’estate è ormai arrivata e noi donne prepariamo già da ora le valigie per andare in vacanza, così da non dimenticare nulla e goderci al meglio i nostri giorni di puro relax. Ma cosa realmente dobbiamo inserire dentro la nostra valigia per quanto riguarda il settore Beauty? 25 palette? 2 terre per il couturing? 2 mascara? Anche No!

553e05a1d00df20e8fddbdca96324e96

Photo credit Pinterest

Sappiamo bene come andrà a finire, con il caldo e la bella abbronzatura, chi starà chiusa in camera a prepararsi? Quindi ho deciso di elencarvi lo stretto necessario da portare con noi:

1. Un fondotinta leggero o meglio ancora una BB cream che contenga almeno una protezione SPF15. Molte sottovalutano o non sanno neanche dell’esistenza di fondotinta che contengano una protezione solare, questo perchè il nostro viso è la parte più esposta al sole quindi più soggetta a ustioni. Un consiglio che posso dare è quello di utilizzare in vacanza una BB cream così da proteggere il nostro viso e dare al contempo un tocco di “naturalezza”  in più.

2. Una sola palette per creare un total look. Scegliete una palette di piccole dimensioni che contenga al suo interno tutto l’occorrente anche per un buon counturing, ricordate anche di individuare un colore che si presti bene sulle vostre guance così il gioco è fatto!

3. Un mascara waterproof. Se vogliamo ottenere un look un po’ più effervescente anche in piscina possiamo utilizzarlo senza alcun problema. E’ un prodotto offerto da tanti brand per qualsiasi fascia di prezzo per cui a voi la scelta.

4. Un buon burro cacao. Le nostre labbra sono delicate come il resto del nostro viso e un’intera giornata al sole le danneggerebbe rendendole molto secche quindi, per rimediare al problema dovremmo prendercene cura e idratarle sempre.

5. Il nostro amato profumo. E’ sempre un gran problema portare con sè questo prodotto? Pensateci bene, con questo suggerimento non lo sarà più: i campioncini delle profumerie! Invece di utilizzarli solo per cambiare un po’ la nostra amata fragranza, conserviamoli per questi momenti di necessità. Essendo di piccole dimensioni e di pochi ml sono davvero molto comodi e si prestano a essere portati ovunque.

6. Infine, una crema solare. Che la nostra vacanza si svolga al mare o in città poco importa, la crema solare dev’essere sempre con noi. Evitiamo una brutta scottatura con una buona protezione 30.

Come sempre spero che questi piccoli consigli che metto in pratica ogni volta che viaggio, vi siano stati utili :)

L'articolo Vacanza? Beauty? Tutto quello che dovremmo portare con noi sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy