BEAUTY NEWS

L’acqua micellare giusta per ogni tipo di pelle

L’acqua micellare è lo struccante più smart che ci sia: veloce, deterge e strucca contemporanemente, non si sciacqua, semplifica la beauty routine della sera e quella in viaggio, ed è personalizzabile. Sì, perché le acque micell ...

emily-rata

L’acqua micellare è lo struccante più smart che ci sia: veloce, deterge e strucca contemporanemente, non si sciacqua, semplifica la beauty routine della sera e quella in viaggio, ed è personalizzabile. Sì, perché le acque micellari non sono tutte uguali per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun tipo di pelle.

È vero, siamo solite associare l’acqua micellare alla pelle sensibile, perché calma e lenisce in un solo gesto senza lasciare la sensazione di pelle che tira, e perché grazie alla sua particolare tecnologia basta tamponare il dischetto imbevuto di prodotto senza bisogno di sfregare gli occhi. La più adatta per questa tipologia di cute è l’Acqua Micellare Tutto in uno di Garnier. Ma è perfetta anche con:

PELLE MISTA CON IMPERFEZIONI Per questo tipo di pelle ci vuole un prodotto che abbia all’interno un attivo purificante. Come l’Acqua Micellare Pure Active di Garnier.

PELLE MISTA O GRASSA In questo caso il prodotto deve rimuovere il trucco, opacizzare l’incarnato e togliere il sebo in eccesso senza seccare. Per questa necessità c’è l’Acqua Micellare Fresh di Garnier.

PELLE E OCCHI SENSIBILI Se oltre ad avere la pelle sensibile, indossate le lenti a contatto, ci vuole una dose extra di delicatezza e di effetto lenitivo. L’Acqua Micellare Bifase arricchita con acqua di Fiordaliso di Garnier, è pensata proprio per trattare e distendere la zona del contorno occhi, rilassando e donando un’ulteriore sensazione di comfort post detersione.

La gamma di Acque Micellari di Garnier

La gamma di Acque Micellari di Garnier

 

L'articolo L’acqua micellare giusta per ogni tipo di pelle sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy