BEAUTY NEWS

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è nato il loro secondo figlio

È un fiorir di buone notizie sul fronte royal families. Se nel Regno Unito si sentono ancora le eco del matrimonio tra Harry e Meghan, al Principato di Montecarlo si festeggia l’arrivo di un nuovo monegasco. Pierre Casiraghi e Beatr ...

È un fiorir di buone notizie sul fronte royal families. Se nel Regno Unito si sentono ancora le eco del matrimonio tra Harry e Meghan, al Principato di Montecarlo si festeggia l’arrivo di un nuovo monegasco.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo avrebbero infatti accolto il loro secondo figlio. Nato il 21 marzo (a distanza di un anno e due mesi dalla nascita del loro primogenito, Stefano) si chiama Francesco Carlo Albert, probabilmente come omaggio allo zio di Pierre, il Principe Albert II.

La coppia, che si è sposata nel 2015, aveva confermato di attendere un secondo figlio in occasione del Ballo della Rosa di quest’anno in cui Beatrice ha indossato una meravigliosa creazione di Alberta Ferretti.

19 photosView Gallery
photographed by SGP

A questo punto non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai genitori e dare il più affettuoso ben arrivato a Francesco Carlo Albert

L'articolo Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è nato il loro secondo figlio sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy