BEAUTY NEWS

H&M celebra il Pride Month con la collezione Love For All

Giugno è il Pride Month 2018 e per l’occasione H&M celebra ogni tipo di amore con la collezione Love For All. La capsule collection, nata a supporto della comunità LGBT+, sarà in vendita dal 31 maggio su HM.com e in oltre 150 negoz ...

Giugno è il Pride Month 2018 e per l’occasione H&M celebra ogni tipo di amore con la collezione Love For All.

La capsule collection, nata a supporto della comunità LGBT+, sarà in vendita dal 31 maggio su HM.com e in oltre 150 negozi H&M in tutto il mondo. Il 10% del ricavato dalla vendità della collezione H&M Love For All sarà devoluto a sostegno della campagna United Nations Human Rights Office Free & Equal.

È la prima volta che il colosso svedese dedica un’intera collezione a supporto della comunità LGBT+, con tantissimi pezzi (la maggior parte genderless) tra cui: felpe con il cappuccio, t-shirt con le scritte EQUALITY, PRIDE e LOVE, ma anche camicie, canottiere, capi in jeans, shorts e pantaloni joggers. A completare la capsule collection H&M Love For All, il berretto da baseball, il marsupio e divertentissimi calzini rainbow. Ma l’accessorio più emblematico della collezione è certamente il fischietto immancabile per le celebrazioni del Pride Month in tutto il mondo.

Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima tutti i capi di H&M Love For All.

L'articolo H&M celebra il Pride Month con la collezione Love For All sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy