BEAUTY NEWS

Hailey Baldwin e Winnie Harlow ambassador per Tommy Hilfiger

Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono state scelte da Tommy Hilfiger come nuove ambassador della collezione Tommy Icons Autunno Inverno 2018-19.  “Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow, stanno ...

Hailey Baldwin e Winnie Harlow sono state scelte da Tommy Hilfiger come nuove ambassador della collezione Tommy Icons Autunno Inverno 2018-19. 

“Le due super top model più ricercate al mondo, Hailey Baldwin e Winnie Harlow, stanno diventando le icone di domani, conquistando il loro pubblico con la loro determinazione ed energia”, ha detto Tommy Hilfiger. “Sono all’avanguardia per la prossima generazione di donne Tommy, che si avvicinano a tutto con fiducia, dedizione e ottimismo. Queste qualità e questi valori condivisi sono il motivo per cui sono entusiasta di accoglierle nella nostra famiglia”.

“La moda è il modo in cui esprimo la mia individualità al mondo, e i capi di Tommy Hilfiger sono perfetti per dare un’impronta audace alla mia idea di stile”, ha detto Hailey Baldwin. “Mi piace disegnare ogni abito per farlo mio, e non vedo l’ora di mostrare ai fan del brand come ho trasmesso il mio tocco personale ai modelli Tommy Icons FW 2018”.

“Ho sempre creduto in me stessa e nella forza di rompere le convenzioni, quindi sono orgogliosa di collaborare con un designer incredibile che condivide davvero questo spirito”, ha dichiarato Winnie Harlow. “Ho sempre amato il classico stile cool americano del marchio e sono entusiasta di condividere i miei pezzi preferiti con tutti i fan di Tommy Hilfiger”.

Scoprite gli scatti di backstage in anteprima esclusiva su Vogue.it.

L'articolo Hailey Baldwin e Winnie Harlow ambassador per Tommy Hilfiger sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy