BEAUTY NEWS

Come Emily Ratajkowski. Emrata in più di 30 look

Auguri Emily Ratajkowski!  Compie oggi (6 Giugno) 27 anni ed è una delle modelle più seguite (e “googlate”). Il suo profilo Instagram conta una community di ben 17.8 milioni di followers: stella del social network, qui veic ...

Auguri Emily Ratajkowski! 

Compie oggi (6 Giugno) 27 anni ed è una delle modelle più seguite (e “googlate”). Il suo profilo Instagram conta una community di ben 17.8 milioni di followers: stella del social network, qui veicola tutta la sua comunicazione, dai look del red carpet agli scatti di backstage. Ma non solo: Emrata ha scelto sempre Instagram per annunciare il suo matrimonio con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. E se la sua vita reale è intrecciata virtualmente a più fili con il mondo dei social, è difficile dimenticare il videoclip musicale Blurred Lines, con il cantante americano Robin Thicke e il rapper Pharrell Williams, del 2013.

Testimonial della collezione di lingerie di DKNY, nell’ultimo periodo ha dimostrato un particolare amore per il mondo dei gioielli: dopo aver pubblicato alcune foto con indosso la collezione Louicite di Alison Lou, pochi giorni fa è arrivata la notizia del suo debutto come jewelry designer per l’azienda di Alta Gioielleria Spinelli Kilcollin. Le sue doti creative, però, sono state già testate un anno fa, quando ha lanciato la sua prima linea di costumi da bagno: Inamorata Swim.

Modella, imprenditrice e anche un po’ ballerina, Emily Ratajkowski ha una vita tutt’altro che monotona: sempre in viaggio, Instagram è il suo diario (non tanto segreto) dove annotare la quotidianità. Lei stessa ne è consapevole, perché più volte ha dichiarato “gestisco una specie di business sui social network“. Tutto è iniziato nel modo più genuino: aprire una account social per mettersi in contatto con i suoi compagni di scuola. Poi, però, ha preso tutt’altra direzione.

Per quanto riguarda il suo stile, Emily Ratajkowski rimane fede ad alcune marche, anche se la sua preferita pare essere Reformation. Nella quotidianità sfoggia look dal sapore 90s (sarà perché è nata nel 1991?!): top corti, pantaloni della tuta (portati anche con i tacchi a spillo), vestiti fiorati o a pois (abbinati a sneakers di tela e giubbotto di jeans). Al suo matrimonio si è presentata con un tailleur pantalone color giallo di Zara, ma sul red carpet ama giocare con abiti lunghi couture, con ampie scollature e profondi spacchi (nella gallery Emrata in più di 30 look).

Come Emily Ratajkowski, nessuno mai.

L'articolo Come Emily Ratajkowski. Emrata in più di 30 look sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy