BEAUTY NEWS

Come far crescere le ciglia: lunghissime in due settimane

Passi ore ed ore ad applicare mascara allunganti, con fibre oppure ciglia finte? Se le ciglia corte sono da sempre il tuo cruccio più grande, sei nel posto giusto: ottenere risultati considerevoli in sole due settimane è possibile e rimar ...

Passi ore ed ore ad applicare mascara allunganti, con fibre oppure ciglia finte? Se le ciglia corte sono da sempre il tuo cruccio più grande, sei nel posto giusto: ottenere risultati considerevoli in sole due settimane è possibile e rimarrai sbalordita. Curiosa di conoscere qualche segreto e trucchetto su come far crescere le ciglia? Bene, prendi carta e penna!

1aa139d6057f50983e34940b470c8777

Photo credits Pinterest

Come far crescere le ciglia: tutti i consigli per uno sguardo magnetico

-Via libera al mascara: sfatiamo questo mito. A patto che venga rimosso prima di mettersi a letto, applicare un buon mascara non può che essere un toccasana per le vostra ciglia: in questo modo verranno protette da tutte quelle condizioni che potrebbero danneggiarle come gli sbalzi di temperatura e i raggi ultravioletti.

-Impacco magico: preparati un intruglio e prendi l’abitudine di applicarlo ogni sera. Mescola in parti uguali olio di oliva, olio di ricino, olio di mandorle e qualche goccia di vasellina liquida…et voilà. Questa miscela giorno dopo giorno renderà le vostre ciglia più forti dalla radice e più luminose.

-Acqua di rose: un prodotto must da inserire nella tua beauty routine. L’acqua di rose applicata prima di procedere al make up aiuta a rendere forte e a ricostruire la struttura del pelo.

-Alimentazione strategica: “siamo ciò che mangiamo”. Esiste affermazione più vera di questa? Bene, se desiderate ciglia da cerbiatta, vi dovrete soffermare anche su questo aspetto. Includi nella tua dieta vitamina B6, zinco e magnesio. Sì a pollo, pesce, verdure, arance, banane, carote e cereali integrali.

-Non toccarle troppo: questo punto potrebbe sembrarti scontato ma non è così. Presta particolare attenzione soprattutto quando ti strucchi: invece di strofinare armati di pazienza e tamponale con cura. Un altro consiglio è quello di evitare di usare il piegaciglia…la tentazione sarà grande ma è il metodo migliore per renderle ancora più deboli!

L'articolo Come far crescere le ciglia: lunghissime in due settimane sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy