BEAUTY NEWS

Câè una palette ispirata ai colori delle foto di viaggio

I colori dei vostri viaggi e per il look da viaggio tutti in una palette occhi. Per vivere ancora un po’ la vacanza una volta tornate a casa, o per costruire un make-up in qualsiasi situazione e luogo del mondo vi troviate. Provate a ...

I colori dei vostri viaggi e per il look da viaggio tutti in una palette occhi. Per vivere ancora un po’ la vacanza una volta tornate a casa, o per costruire un make-up in qualsiasi situazione e luogo del mondo vi troviate. Provate a immaginare di potervi mettere un tramonto nel deserto, una cupola blu della Grecia o un verde smeraldo che ricorda il mare della Thailandia sugli occhi.

Foto Getty

Foto Getty

Così è nata la nuova palette Born to Run di Urban Decay, 21 nuance che coprono tutta la gamma colori, dai neutri alle tinte più brillanti per creare infiniti trucchi diversi a seconda del posto che state visitando e del colore della carnagione.

Che siate delle viaggiatrici, delle fuggitive da weekend o che abbiate il trolley sempre in mano per lavoro, vi basta portare dietro un’unica palette e sarà lei ad adattarsi al vostro itinerario.

3605971775871_borntorun_palette_alt1(1)

PER UN MEETING DI LAVORO Create un trucco con i neutri cremosi e leggeri Breakaway e Weekender.

PER UN VIAGGIO ON THE ROAD Applicate Baja, un arancio bruciato mat, sulle palpebre e sfumate Accelerate, un rame rossastro metallizzato, nella piega dellâocchio per uno smoky eye dai colori del tramonto, ton sur ton con il panorama che si vede attraversando il deserto del Mojave.

GettyImages-816110182

Foto Getty

 

PER UNA FESTA FINO ALL’ALBA A Praga o Tel Aviv, sfumate Guilt Trip, un ombretto viola fumé iridescente sullâattaccatura delle ciglia, tracciando una linea imperfetta che va verso lâalto.

 

L'articolo C’è una palette ispirata ai colori delle foto di viaggio sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy