BEAUTY NEWS

Le valigie di Tumi reinteporetate da 10 artisti e all’asta per bene

Tumi, brand che realizza accessori per il business e il viaggio, collabora con dieci artisti per una live performance. L’occasione è la seconda edizione di Urban Painting Around the World Monaco, evento con il fine di sensibilizzare ...

Tumi, brand che realizza accessori per il business e il viaggio, collabora con dieci artisti per una live performance. L’occasione è la seconda edizione di Urban Painting Around the World Monaco, evento con il fine di sensibilizzare l’arte della strada e la sua cultura, che si svolgerà dal 18 al 20 luglio. Gli artisti si esprimeranno sulla collezione TUMI V3, trasformando le valigie in opere d’arte portabili. Tra gli artisti anche il britannico Remi Rough che continua il suo discorso tra la storia dell’arte e il linguaggio urbano contemporaneo. La collezione V3 risponde alla domanda di unire il business al viaggio di piacere, ‘bleisure’, creando bagagli rigidi e leggeri per il viaggiatore moderno. Espandibili e rifinite in nero e visone, le valigie sono rivisitate ora per l’estate in colori pop come l’hot pink e il pacific floral, seguendo il trend d’ispirazione californiana.

Le valigie rese pezzi unici dagli artisti di UPAW, saranno vendute a un’asta pubblica, il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Principe Alberto II. Creato da Alberto II nel 2006, il progetto charity si concentra sulla protezione dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile, il cambiamento climatico e la promozione delle energie rinnovabili.


+

X

privacy