BEAUTY NEWS

Carote, radicchio, albicocche: i tre cibi top per ottenere un’abbronzatura perfetta

Carote, radicchio, albicocche: sono i tre alimenti sul podio dei “cibi che abbronzano” perché quelli in assoluto più ricchi di Vitamina A o betacarotene. A seguire, cicoria, lattuga, melone giallo e sedano, peperoni, pomodori, pesche ...

Carote, radicchio, albicocche: sono i tre alimenti sul podio dei “cibi che abbronzano” perché quelli in assoluto più ricchi di Vitamina A o betacarotene. A seguire, cicoria, lattuga, melone giallo e sedano, peperoni, pomodori, pesche gialle, cocomeri, fragole e ciliegie, alimenti che presentano comunque contenuti elevati di vitamina A o caroteni. Oltre a favorire l’abbronzatura, questi cibi hanno anche il vantaggio di mantenere l’organismo in efficienza durante la stagione calda. Merito dell’abbondante presenza di vitamine, Sali Minerali e liquidi preziosi anche nel contrastare i radicali liberi prodotti dall’esposizione solare. Frutta e verdura fresca contengono infatti tantissime vitamine A, C ed E, i migliori antiossidanti naturali.

L'articolo Carote, radicchio, albicocche: i tre cibi top per ottenere un’abbronzatura perfetta sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy