BEAUTY NEWS

I leggings ispirati all’abito Versace di Jennifer Lopez

L’abito firmato Versace indossato da Jennifer Lopez ai Grammy 2000 ha ispirato un paio di leggings del brand Niyama Sol. Uno dei look più indimenticabili sfoggiati dalla cantante sul red carpet, rimasto ancora nell’immaginario ...

L’abito firmato Versace indossato da Jennifer Lopez ai Grammy 2000 ha ispirato un paio di leggings del brand Niyama Sol.

Uno dei look più indimenticabili sfoggiati dalla cantante sul red carpet, rimasto ancora nell’immaginario collettivo a distanza di 18 anni, per la profonda scollatura che superava abbondantemente l’ombelico.

Il motivo tropicale del memorabile abito Versace, ha ispirato la stampa con le palme di un nuovo modello di leggings di Niyama Sol, brand di attive wear sostenibile amatissimo da Jennifer Lopez.

La star ha postato su Instagram una foto dei leggings abbinati al vestito dei Grammy, regalando ai suoi follower uno sconto di 20 dollari sull’acquisto online di quel modello.

Tutti i leggings della collezione Niyama Sol sono realizzati con un innovativo tessuto che utilizza l’84% di plastica riciclata e un esclusivo design indossabile a vita alta o bassa.

Guarda anche la classifica dei look più sexy indossati da Jennifer Lopez sul red carpet.

Foto di copertina © Getty

L'articolo I leggings ispirati all’abito Versace di Jennifer Lopez sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy