BEAUTY NEWS

Cappelli: i modelli più cool per l’estate

Un accessorio indispensabile per completare il proprio look. Il cappello regala un tocco di personalità a qualsiasi tipo di outfit e durante i mesi estivi è utile per proteggersi dal sole. In città come in spiaggia. Sportivo, con visier ...

Un accessorio indispensabile per completare il proprio look. Il cappello regala un tocco di personalità a qualsiasi tipo di outfit e durante i mesi estivi è utile per proteggersi dal sole. In città come in spiaggia. Sportivo, con visiera, classico in paglia e leggerissimo, waterproof in caso di acquazzoni improvvisi. Ce n’è uno per ogni occasione.

Ecco 8 modelli di cappelli da indossare quest’estate. Iniziamo con quello forse più in voga attualmente, il cappello da pescatore. Le sfilate dei più prestigiosi brand moda per la p/e 2018 lo hanno portato al successo e ora è più che mai di tendenza. Nella gallery troverete i modelli di BOSS, Lanvin, double-face in nylon con logo stampato in bianco e Lacoste, in canvas. Impossibile poi non citare il classico Panama, leggero, traspirante e sempre cool. Quello di Borsalino è con intreccio bicolore a tesa media e cinta in canneté mentre quello di Ferruccio Vecchi è decorato con un nastro di denim sfrangiato. Nell’estate in cui dilaga la moda dello streetwear e dell’abbigliamento sporty in chiave anni ’80 e ’90 ecco infine alcuni cappellini da baseball. Quello di Gucci, rosa fluo e turchese, è in cotone e rete mentre quello di New Era fa parte della collezione NBA Coastal Heat ispirata alle origini del basket e alle tre delle principali squadre di Miami, Los Angeles e San Francisco. In caso di pioggia ecco la versione in nylon firmata K-way impacchettabile in mini-tasca interna e realizzato in tessuto nylon Ripstop idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento.


+

privacy policy