BEAUTY NEWS

Instagram beauty news: 3 novità da provare!

Le novità beauty che tutti vorrebbero provare, scovate su Instagram. Instagram mi consente sempre di girovagare per il mondo e scoprire le novità che mai avrei pensato esistessero. E invece ogni mese trovo sempre qualcosa che mi piacereb ...

Le novità beauty che tutti vorrebbero provare, scovate su Instagram.

Instagram mi consente sempre di girovagare per il mondo e scoprire le novità che mai avrei pensato esistessero. E invece ogni mese trovo sempre qualcosa che mi piacerebbe provare per vedere l’effetto che fa e che mi riservo di acquistare e di provare per voi.

Magari mi avete già anticipato e conoscete già questi “strumenti”. Leggete e poi fatemi sapere!

1) Penna tatuaggio per sopracciglia

L’effetto è quello di un microblading naturale grazie a questo pennino dotato di 4 punte (Patented Microblading Tattoo Eyebrow Ink Pen) che imiterebbe alla perfezione i peletti naturali con una formula longlasting (una sorta di tinta per sopracciglia). In Italia l’hanno subito riprodotta tantissimi brand, L’Oreal inclusa (il loro, invece, è un applicatore in micro-feltro “a tridente” e la penna si chiama brow artist micro-tattoo).

fe68d1b493a02a4b5d635ccabf30bd89

Photo credits Pinterest

L’applicazione è semplice e, con tratti piccoli e leggeri, basta seguire la forma delle sopracciglia, partendo dalla base, per ottenere un risultato naturale. Prima di provare vi consiglio anche il primer di Benefit ultra nutriente per sopraccigiglia BROWVO! conditioning primer.

2) Diffusore arricciante per capelli

Un tubo rotante total pink da applicare come un diffusore sul vostro phon: gira i capelli arricciandoli senza che voi facciate niente. Come dal parrucchiere.

d94ba968660b686749b6c7fc4d619932

Photo credits Pinterest

Più brevettata la soluzione di Babyliss con il suo BaByliss C1050E Curl Secret Ionic Arricciacapelli Automatico. Andate a sbirciare il video tutorial.

In alternativa a questo (specie se non funziona come vi aspettavate), io ho provato il diffusore del phon Dyson supersonic che è una garanzia super assicurata in quanto a potenza e velocità.

3) Multi nude lip liner

Avete presente le multi penne di una volta verde, rossa, blu e nera? Potevi selezionare il colore premendo verso il basso la mina. La stessa idea è venuta a Revolution Beauty London: quattro tonalità nude di lip liner a portata di mano da scegliere con un click tra natural, mauve, nude Brown e pale Pink. Stessa idea per gli eyeliner.

In alternativa la palette innovativa NARS Erdem Poison Rose Lip Powder che include una base cremosa e un pennello ad alta precisione, per giocare con le sfumature cipriate delle rose, con il rosso scarlatto dei tulipani o con il colore inquietante delle violette. Se preferite l’applicazione da rossetto sempre nei toni del nude, allora comprate le minitaglie del kit SNOW BALL MINI LIPSTICK di MAC Cosmetics.

Quale prodotto vi sembra un flop e quale, invece, provereste volentieri?

L'articolo Instagram beauty news: 3 novità da provare! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy