BEAUTY NEWS

I più bei disegni del momento per unghie trendy

Pronte a rendere le vostre unghie trendy con disegni ispirati alle belle stagioni? Allora siete capitati nel posto giusto per ispirarvi a creare delle nail art con tutte queste idee! Sembrate liberare la vostra fantasia e spaziare da co ...

Pronte a rendere le vostre unghie trendy con disegni ispirati alle belle stagioni? Allora siete capitati nel posto giusto per ispirarvi a creare delle nail art con tutte queste idee! Sembrate liberare la vostra fantasia e spaziare da colori vivaci cena disegni più o meno grandi, allora queste seguenti ispirazioni faranno proprio al caso vostro.

photo credits Pinterest- @ChicItaly1765

photo credits Pinterest – ChicItaly1765

photo credits Pinterest- @Nia Grissett

photo credits Pinterest – Nia Grissett

Ci sono ad esempio le unghie che sono realizzate nelle forme geometriche come i triangoli. Simpatiche anche quelle che mostrano l’effetto negative space in cui solo in una parte dell’unghia viene messo lo smalto mentre sull’altra non ce n’è per niente.

photo credits Pinterest- @MariyaMamedova

photo credits Pinterest – MariyaMamedova

photo credits Pinterest- @Lisa Favaretto

photo credits Pinterest – Lisa Favaretto

Con l’avvento della stagione primaverile non manca il riferimento a fiori e piante ma non solo, anche i frutti, dai limoni alle ciliegie, possono dare brio alla manicure. Potete fare dei veri e propri disegni fatti a mano libera, altrimenti utilizzare piccoli stickers.

photo credits Pinterest- @Megan Quinn

photo credits Pinterest – Megan Quinn

photo credits @nailsbyfernanda

Photo credits Pinterest – nailsbyfernanda

Ma se volete personalizzare al meglio la vostra nail art allora scegliete fumetti, simpatiche emoji, o vere e proprie scritte che possano anche mandare forti messaggi, come quello con varie scritte di cui alcune realizzate con un apposito smalto che le fa illuminare al buio.

photo credits Pinterest- @chichicho

Photo credits Pinterest – chichicho

Di certo se amate unghie più sobrie e anche meno complesse da realizzare, il minimal è la scelta ideale. Provate con piccole righe o dei mini simboli stilizzati magari di un colore diverso dal colore di base oppure una french manicure come per esempio quelle sfumate effetto ombrè.

photo credits Pinterest- @Cecilia Saibene

photo credits Pinterest – Cecilia Saibene

photo credits Pinterest- @Tiara Hawkins

photo credits Pinterest – Tiara Hawkins

L'articolo I più bei disegni del momento per unghie trendy sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy