BEAUTY NEWS

Tutti i prodotti più instagrammabili

'; Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

';
Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

È l’effetto social media: basta aprire le nostre app preferite per essere bombardati da migliaia di immagini che, a volte persino involontariamente, ci fanno desiderare qualcosa solamente perché fotogenico. Se appartenete alla categoria delle beauty-addict sapete bene che si tratta di una tentazione molto pericolosa. Se, infatti, non possiamo permetterci ogni mese di acquistare le scarpe del nostro designer preferito, al contrario possiamo comprare un rossetto senza troppi sensi di colpa. Ora che immortalare la propria beauty bag è cosa normale per influencer, attrici e modelle, l’hype che circonda alcuni prodotti è ormai alle stelle.

Su Instagram gli account dedicati alla passione per make-up e skincare sono infiniti, spesso dietro non si nascondono professionisti e truccatori ma semplici appassionati.

Ecco una hit-parade degli account da non perdere.

Sort of Obsessed per review approfondite di tutto ciò che c’è di nuovo sul pianeta skincare. Se siete ossessionate dal millennial pink e dall’ultimo ritrovato in fatto di sieri per il viso, questo è l’account che fa per voi.

Chi ha detto che creme &co. debbano essere appannaggio esclusivo delle ragazze? Christopher ha un gusto impeccabile in fatto di prodotti e su TophCam racconta la sua grande passione per l’universo bellezza e skincare.

Into The Gloss: non c’è bisogno di presentazioni, semplicemente è la Bibbia di ogni beauty lover. Se non lo conoscete correte ai ripari e date un occhio anche a Glossier.

Top Shelf Beaute è un diario di tutti i Top Shelf più interessanti pubblicati dalle utenti Instagram: ovvero una raccolta fotografica di armadietti strapieni di prodotti, mensole con pile di candele e profumi, scatole che traboccano di rossetti e lipgloss.

Se vi interessano review approfondite degli ultimi lanci beauty non potete perdervi Gel Cream e le sue mani, che utilizza come props per mostrare la crema/smalto/rossetto che intende recensire.

L'articolo Tutti i prodotti più instagrammabili sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy