BEAUTY NEWS

Eighth Heaven

“Eighth Heaven” è un short film scritto e diretto da Stefania Pia. Girato a Venezia e nella magnifica cornice del Bauer Hotel, il film è un tributo ai giovani poeti che vivono una vita a tempo di poesia. Un gruppo di giovani ...

“Eighth Heaven” è un short film scritto e diretto da Stefania Pia.
Girato a Venezia e nella magnifica cornice del Bauer Hotel, il film è un tributo ai giovani poeti che vivono una vita a tempo di poesia.
Un gruppo di giovani adolescenti a Venezia per l’anno sabbatico, si ritrovano persi nel magico labirinto della città esplorando e leggendo poesie. Questa nuova generazione di poeti legge attraverso i loro telefoni e tablet, insieme ai libri e vivono una vita bohémien che ama la poesia e si ispira a Venezia come in una bolla sospesa nel “piacere della conoscenza”.
Il titolo “Eighth Heaven” proviene dal primo libro di poesie di Patti Smith pubblicato nel 1972, “Seventh Heaven”.
La musica è stata scritta da Matthew McAuley di TV BABY al sassofono con Alain Levitt .
Stefania Pia è un artista multimediale italiana. Dopo dieci anni a New York, ha trasferito il suo studio in Italia, dove attualmente sta lavorando ad Amerika1491, una mostra che include tutte le sue opere prodotte in America dal 2007 al 2017.
“Eighth Heaven”, prodotto da ILLUMINA FILM www.illuminafilmproduction.com è il suo primo progetto cinematografico ufficiale.

L'articolo Eighth Heaven sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy