BEAUTY NEWS

Loewe celebra l’isola di Ibiza con una nuova guida digitale

Loewe celebra ancora una volta l’isola di Ibiza come patria dello spirito più libero del brand, attraverso la riedizione della guida digitale intitolata Ibiza: Close to Paradise. L’e-book racconta l’isola spagnola attrave ...

Loewe celebra ancora una volta l’isola di Ibiza come patria dello spirito più libero del brand, attraverso la riedizione della guida digitale intitolata Ibiza: Close to Paradise.

L’e-book racconta l’isola spagnola attraverso una raccolta di immagini vintage degli anni ’60, ’70 e ’80, e una serie di testimonianze di personaggi iconici che parlano di come nel tempo alcuni luoghi siano diventati il simbolo di un modo di vivere che rappresenta a pieno l’anima di Loewe.

Tra le audio interviste incluse nella guida, potrete trovare i racconti dell’inesauribile go-go dancer italiana Anna Maria ‘Noche y Día’, del fondatore del Pacha Ricardo Urgell e del leggendario hotelier Tony Pike, oltre a un cast colorato di hippy e personaggi iconici del posto.

Ibiza: Close to Paradise è disponibile in download gratuito su tutti i dispositivi che utilizzano iBooks.

La nuova guida digitale è solo l’ultimo omaggio all’isola da parte di Loewe, il brand infatti ha dedicato per due anni consecutivi una capsule collection ispirata allo spirito di Ibiza e, a luglio di quest’anno, ha ospitato una serie di personalità internazionali con un esclusivo party sull’isola in occasione del lancio della nuova linea Loewe eyewear.

L'articolo Loewe celebra l’isola di Ibiza con una nuova guida digitale sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy