BEAUTY NEWS

Kylie Jenner sulla copertina di Forbes

Kylie Jenner è la più giovane self-made billionaire della storia. A dirlo non sono solo i dati, ma Forbes che le dedica la sua copertina. Un’edizione, quella del prestigioso magazine legato al mondo dell’economia, che insieme ...

Kylie Jenner è la più giovane self-made billionaire della storia. A dirlo non sono solo i dati, ma Forbes che le dedica la sua copertina. Un’edizione, quella del prestigioso magazine legato al mondo dell’economia, che insieme alla storia di Kylie racconta anche quella delle 60 donne self-made più ricche al mondo.

 

wow. i can’t believe I’m posting my very own @forbes cover. thank you for this article and the recognition. I’m so blessed to do what i love everyday. i couldn’t have dreamt this up! #KylieCosmetics

Kylie (@kyliejenner) on Jul 11, 2018 at 7:00am PDT

Kylie Jenner, che detronizza Mark Zuckerberg nella classifica dei più giovani imprenditori miliardari (il patron di Facebook è diventato miliardario a 23 anni mentre Kylie ha compiuto 21 anni quest’anno), sta costruendo il suo impero un passo alla volta,  a partire dalla creazione del suo marchio Kylie Cosmetics, di cui è la sola proprietaria, che in 3 anni è riuscito a produrre per la sorellina Kardashian un introito di circa 900 milioni di dollari.

Un risultato che non può che far piacere all’imprenditrice e che dimostra come forse, anche  in un contesto solitamente maschilista come l’imprenditoria, le cose stiano cambiando. Un altro passo avanti reso possibile anche da miss Jenner che quest’anno, tra copertine prestigione e la nascita della piccola Stormi, non può che dirsi decisamente soddisfatta.

L'articolo Kylie Jenner sulla copertina di Forbes sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy