BEAUTY NEWS

Costumi 2018: bikini e interi a righe da comprare

È un appuntamento consolidato quello delle righe con la stagione estiva. Questa volta spiccano in rigorosi grafismi da spiaggia: le righe sono state stampate sui costumi 2018, includendo bikini e costumi interi. Al pari di un black swims ...

È un appuntamento consolidato quello delle righe con la stagione estiva.

Questa volta spiccano in rigorosi grafismi da spiaggia: le righe sono state stampate sui costumi 2018, includendo bikini e costumi interi.

Al pari di un black swimsuit, o della classica t-shirt marinière, sono una vera garanzia: è un motivo che non passa mai di moda. Rigorose o più creative, fanno vibrare i modelli anni 50, caratterizzati da slip a vita alta, mentre hanno un altro sapore, decisamente più pop, se viste su un costume intero (noi vi consigliamo il one-pièce anni 90, quindi sgambatissimo e senza ferretto).

Se amate lo stile riviera, vi suggeriamo le righe bianche e blu, disposte in orizzontale sui costumi di Heidi Klein, Skin e Lenny Niemeyer, mentre le fashion girl potranno optare per la versione rainbow di Caroline Constas e Diane von Furstenberg.

Per chi vuole provare “nuove righe”, può optare per quelle verticali o oblique, quest’ultime che seguono il taglio del costume intero monospalla di Norma Kamali.

Guardate la gallery per scoprire i costumi 2018 a righe, bikini e a righe.

Leggete anche: Costumi da bagno 2018: tutte le tendenze moda per l’estate Costumi da bagno neri dell’estate 2018: interi e bikini

L'articolo Costumi 2018: bikini e interi a righe da comprare sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy