BEAUTY NEWS

Chiara Ferragni festeggia l’addio al nubilato a Ibiza

Prima si è tinta i capelli di rosa. Poi è volata a Ibiza, per un memorabile weekend di divertimento non stop con le sorelle e gli amici più stretti! Chiara Ferragni ha scelto l’isola della movida per eccellenza per festeggiare il pro ...

Prima si è tinta i capelli di rosa. Poi è volata a Ibiza, per un memorabile weekend di divertimento non stop con le sorelle e gli amici più stretti! Chiara Ferragni ha scelto l’isola della movida per eccellenza per festeggiare il proprio addio al nubilato.

L’influencer, promessa sposa del rapper Fedez (con cui convolerà a nozze il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia), nonché mamma del piccolo Leone, ha persino coniato l’hashtag #ChiaraTakesIbiza affinché possano essere taggate – dando vita a un mega album virtuale – tutte le immagini e i momenti speciali che ritrarranno lei e il gruppo di amici durante queste 48 ore di assoluta frenesia! E già le prime immagini non si sono fatte attendere: da quelle ironiche pubblicate dalla stessa Chiara alle foto in stile “bellezze al bagno” con cui sono state immortalate tutte le ragazze del gruppo nella piscina del Seven Pines Resort e che hanno subito vivacizzato i relativi profili Instagram!

Ma chi c’è a Ibiza per condividere con Chiara questo bachelorette weekend? Oltre alle due sorelle Valentina e Francesca, non potevano mancare, tra le altre, amiche storiche come Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci. Qualcun altro arriverà a sorpresa in queste ore? Stay tuned per scoprirlo!

L'articolo Chiara Ferragni festeggia l’addio al nubilato a Ibiza sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy