BEAUTY NEWS

Il veleno di vipera è un super anti-age, adatto anche a chi ha la pelle sensibile

Kate Moss, Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow sono grandi fan del veleno di vipera. I suoi benefici? Ha la capacità di bloccare la contrazione neuromuscolare che, in termini prettamente estetici, è un anti-age potentissimo. L’ingre ...

Kate Moss, Victoria Beckham e Gwyneth Paltrow sono grandi fan del veleno di vipera. I suoi benefici? Ha la capacità di bloccare la contrazione neuromuscolare che, in termini prettamente estetici, è un anti-age potentissimo. L’ingrediente in questione è però velenoso e per questo motivo nasce SYN-AKE, un attivo sintetico ricreato in laboratorio molto simile all’originale del veleno della vipera Temple. Riduce le rughe d’espressione, le “zampe di gallina” e mantiene liscia la pelle. Da provare è Sensitive di Cosmo Skin Solution, la crema giorno protettiva adatta anche alle pelli più delicate. Lo speciale mix di attivi e di siero della vipera Temple garantisce il rinforzo della barriera cutanea, idratazione e azione levigante. La pelle apparirà protetta, distesa e luminosa.

 

L'articolo Il veleno di vipera è un super anti-age, adatto anche a chi ha la pelle sensibile sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy