BEAUTY NEWS

10 fondotinta per l’estate

Con il caldo una base viso dalla texture troppo coprente risulta pesante e la pelle rischia di sudare perché non respira come vorrebbe. Ma per chi vuole attenuare rossori o imperfezioni senza rinunciare a un leggero strato di fondotinta, ...

Con il caldo una base viso dalla texture troppo coprente risulta pesante e la pelle rischia di sudare perché non respira come vorrebbe. Ma per chi vuole attenuare rossori o imperfezioni senza rinunciare a un leggero strato di fondotinta, di perfezionatore dell’incarnato o di crema colorata, ci sono prodotti dalle formule talmente leggere da non percepirli nemmeno addosso. I cosiddetti “second skin”.

Sceglieteli con all’interno l’spf, capace di proteggere la pelle dai raggi UV, e di polveri in grado di evitare il tanto temuto effetto lucido estivo.

Ecco perché, nella gallery in alto, abbiamo stilato una top ten delle migliori basi, smart, leggere e impalpabili, effetto pelle nuda. Dai nuovissimi Dior Face & Body Foundation e Lush Slap Stick ai must-have Giorgio Armani Maestro e M·A·C Studio Face and Body Foundation, a ognuna il suo best foundation.

Il trucco ci sarà, non si vedrà e soprattutto non si percepirà nemmeno sulla pelle talmente è light.

L'articolo 10 fondotinta per l’estate sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy