BEAUTY NEWS

Chiara Ferragni si tinge i capelli di rosa

Week end in rosa per Chiara Ferragni, da ogni punto di vista. L’influencer, mamma da pochi mesi del piccolo Leo, si prepara a partire per Ibiza per dare avvio ai festeggiamenti di addio al nubilato (le nozze si svolgeranno a Noto, i ...

Week end in rosa per Chiara Ferragni, da ogni punto di vista. L’influencer, mamma da pochi mesi del piccolo Leo, si prepara a partire per Ibiza per dare avvio ai festeggiamenti di addio al nubilato (le nozze si svolgeranno a Noto, in Sicilia l’1 settembre) e per l’occasione ha deciso di tingersi i capelli di rosa. Un attualissimo pink dorée, perfetto da ottenere su base bionda e anche azzardato dato che la Ferragni proprio del biondo ha fatto la sua signature style. Ovviamente il twist di colore è stato immediatamente documentato su Instagram, con commento: #ChiaraTakesIbiza.

2018-07-13-(16)

Chiara, infatti, pare sia in partenza il 14 luglio per l’isola spagnola in compagnia delle due sorelle e di alcuni amici, per una 48 ore di divertimento non-stop. E magari utilie per archiviare le ultime polemiche legate a una certa sponsorizzazione di latte artificiale. Ma non è tutto, poiché in un’altra foto si è mostrata indossando una t-shirt bianca con la scritta “We should all be feminist”, ovvero: Dovremmo essere tutte femministe.

2018-07-13-(10)

Ovviamente entusiastici i commenti dei follower e in poco tempo ecco spuntare ben 700 mila like, circa. Bene, non ci resta che attendere gli sviluppi della storia.

L'articolo Chiara Ferragni si tinge i capelli di rosa sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy