BEAUTY NEWS

Margot Robbie e Saoirse Ronan nel trailer di Mary Queen of Scots

Margot Robbie e Saoirse Ronan sono le protagoniste del primo trailer di Mary Queen of Scots. Il film, diretto dalla regista teatrale Josie Rourke, racconta la difficile relazione tra due cugine che, per una serie di avvenimenti, si trasform ...

Margot Robbie e Saoirse Ronan sono le protagoniste del primo trailer di Mary Queen of Scots.

Il film, diretto dalla regista teatrale Josie Rourke, racconta la difficile relazione tra due cugine che, per una serie di avvenimenti, si trasforma in rivalità per poi sfociare in una vera guerra.

Uno scontro tra religioni prima di tutto, tra Mary Stuart, regina cattolica di Scozia (interpretata da Saoirse Ronan), e Elisabetta I, regina d’Inghilterra e capo della chiesa Anglicana (Margot Robbie), che si andrà a complicare a causa di vicende familiari e personali.

La gravidanza di Mary e la malattia di Elizabeth, alimenteranno quel rapporto di costante competizione, passato alla storia come una delle relazioni più controverse del sedicesimo secolo.

Il primo trailer di Mary Queen of Scots rivela le due bellissime attrici candidate agli Oscar 2018, nei costumi classici del 1500, con abiti maestosi e beauty look che rispettano fedelmente i ritratti delle due regine nella storia dell’arte.

La prima immagine di Margot Robbie nei panni di Elisabetta I era stata svelata a settembre 2017 suscitando moltissima curiosità tra i fans, per l’aspetto irriconoscibile dell’attrice.

Il film arriverà nelle sale italiane dall’8 novembre 2018.

Ecco il primo trailer di Mary Queen of Scots con Margot Robbie e Saoirse Ronan.

Foto di copertina © Movieplayer

L'articolo Margot Robbie e Saoirse Ronan nel trailer di Mary Queen of Scots sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy