BEAUTY NEWS

L’anello di fidanzamento di Emily Ratajkowski

Abbiamo capito due cose in questi ultimi mesi di Emrata: non ama tutto ciò che è convenzionale e le piacciono i gioielli. Infatti, dopo sei mesi dal suo matrimonio con Bear-McClard (nell’occasione ha sfoggiato un completo Zara col ...

Abbiamo capito due cose in questi ultimi mesi di Emrata: non ama tutto ciò che è convenzionale e le piacciono i gioielli.

Infatti, dopo sei mesi dal suo matrimonio con Bear-McClard (nell’occasione ha sfoggiato un completo Zara color giallo) ha ricevuto l‘anello di fidanzamento.

Emily Ratajkowski (@emrata) on Jul 11, 2018 at 7:23pm PDT

Il gioiello in questione è frutto di un attento studio… eseguito proprio da Emily Ratajkowski, con l’aiuto dell’amica e jewelry designer Alison Chemla, nota per il brand Alison Lou. Tutto torna, perché proprio qualche mese fa la nota modella era diventata digital testimonial della nuova collezione di orecchini a cerchio Loucite.

Tutto quello che dovete sapere sull’anello di fidanzamento di Emily Ratajkowski

Emrata ha iniziato a guardare con attenzione le vetrine di gioielleria, catturata dai modelli con due pietre. Aiutata anche dal marito Sebastian Bear-McClard, che ha prodotto un film nel quartiere di diamanti, Uncut Gems, hanno realizzato circa 50 schizzi, prima di arrivare alla forma definitiva. Anche la scelta delle pietre ha fatto discutere, perché inizialmente si pensava a un rubino abbinato a un diamante.

Il pegno d’amore visto su Instagram sulla mano di Emily ritrae un anello con fascia alta in oro e due diamanti, uno quadrato e uno taglio pera, montati vicini. Bellissimo l’effetto finale: indossato si abbina perfettamente alla fede nuziale. (qui il nostro articolo Anelli di fidanzamento: tagli del diamante)

Così, se il matrimonio “segreto” ha avuto un low budget, per l’anello di fidanzamento il marito non ha badato a spese. Una bellissima promessa d’amore.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on Jul 11, 2018 at 6:54pm PDT

L'articolo L’anello di fidanzamento di Emily Ratajkowski sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy