BEAUTY NEWS

Beyoncé collabora con la maison Balmain per un progetto charity

Olivier Rousteing, creative director di Balmain, ha unito le forze con Beyoncé per realizzare una speciale capsule collection, i cui proventi verranno devoluti in beneficenza all’associazione United Negro College Fund (UNCF). Se av ...

Olivier Rousteing, creative director di Balmain, ha unito le forze con Beyoncé per realizzare una speciale capsule collection, i cui proventi verranno devoluti in beneficenza all’associazione United Negro College Fund (UNCF).

Se avete amato gli strabilianti look custom made indossati da Queen B durante i due weekend del Coachella 2018, sarete contenti di sapere che da oggi, 13 Luglio 2018, è in vendita in anteprima mondiale nella boutique Balmain di Rue François Premier a Parigi, un’esclusiva collezione disegnata da Olivier Rousteing in partnership con nientepopodimeno che Beyoncé in persona.

La linea Balmain x Beyoncé si ispira proprio al guardaroba creato dal designer francese, per l’epico show portato sul palco di Indio dalla popstar texana, lo scorso Aprile. Un tributo ai college black americani meglio conosciuti come HBCU, a cui Mr e Mrs Carter hanno donato 100.000$, esaltato sopratutto dagli abiti sfoggiati dalla cantante di Formation, ispirati alle divise delle confraternite afroamericane. Un vero e proprio inno alla cultura black, suggellato dalle coreografie e della set list del concerto, come solo Beyoncé può – e sa – fare.

83 photosView Gallery

Una limitata serie di felpe e t-shirt, declinate in giallo e rosa shocking, praticamente identiche ai modelli del Beychella 2018, e un’inedita terza versione in nero, saranno acquistabili dal 14 Luglio 2018 online su Balmain.com e su Beyonce.com, ma anche sui luxury e-shop più importanti come Barneys News York, Net-A-Porter e Mytheresa.

Per scoprire l’intera capsule collection Balmain x Beyoncé, sfogliate la gallery di Vogue.it e preparatevi ad indossare gli esclusivi capi creati dalla super star americana in collaborazione con la maison francese, ispirati ai look realizzati da Olivier Rousteing per lo storico show di Beyoncé al Coachella 2018.

14 photosView Gallery

 

Olivier Rousteing collabora ormai assiduamente con Beyoncé, scoprite i look chez Balmain indossati da Bey durante la leg europea dell’On The Run Tour II, il secondo atto del tour di coppia con il marito Jay-Z.

104 photosView Gallery

L'articolo Beyoncé collabora con la maison Balmain per un progetto charity sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy