BEAUTY NEWS

10 accessori indispensabili per la spiaggia

Se state per partire per le vacanze e la vostra destinazione è una località balneare, ecco qualche proposta moda relativa agli accessori più di tendenza da portare con voi in spiaggia. Indispensabili gli occhiali da sole come quelli di ...

Se state per partire per le vacanze e la vostra destinazione è una località balneare, ecco qualche proposta moda relativa agli accessori più di tendenza da portare con voi in spiaggia. Indispensabili gli occhiali da sole come quelli di Levi’s, con lenti colorate e montatura leggerissima disponibile nelle versioni silver, gunmetal o light gold. Noi li abbiamo scelti dalla forma rotonda, che ben si abbinano allo stile anni ’80 che ci piace tanto e anche quest’estate imperversa. In testa un cappellino con visiera bianco per far risaltare l’abbronzatura, (vedi quello di Stone Island) da indossare anche per giocare a beach volley e ai piedi le ciabatte a fascia in gomma di Bally.

[10 boxer per il mare]

Un’altra alternativa alle infradito è il sandalo sportivo bianco e blu di Michael Kors. In stile navy c’è anche l’orologio subacqueo Tag Heuer Aquaracer e la borsa in tela di Vilebrequin, comoda e pratica. Se invece cercate qualcosa di più colorato per riporre tutto il necessario per una giornata di mare (per esempio il telo di Dsquared2 con la scritta “Be cool be nice”) ecco la tote bag di Palm Angels, lo zaino con stampa limoni di Eastpak o quello firmato Saint Laurent con palme al tramonto.


+

X

privacy