BEAUTY NEWS

Buon compleanno Kylie Jenner

Kylie Jenner compie 21 anni il 10 agosto e lo fa con diversi record da festeggiare: un mese fa Forbes l’ha eletta la più giovane miliardaria self-made, grazie alla linea make-up Kylie Cosmetics, e secondo Hopper HQ è la star più ...

Kylie Jenner compie 21 anni il 10 agosto e lo fa con diversi record da festeggiare: un mese fa Forbes l’ha eletta la più giovane miliardaria self-made, grazie alla linea make-up Kylie Cosmetics, e secondo Hopper HQ è la star più pagata su Instagram. Pur non essendo la più seguita sul social (ha 112 milioni di follower, 28 in meno di Selena Gomez che è la più seguita in assoluto), i suoi post valgono cifre a sei zeri.

Se fino a qualche anno fa andava a scuola, oggi la più piccola di casa Kardashian/Jenner – sua mamma è Kris Jenner e suo padre Caitlyn Jenner, nata Bruce – ha superato in fatturato la sorella maggiore Kendall e le sorellastre (da parte di madre) Kim, Kourtney e Khloé Kardashian. Tutto grazie a Instagram, dove ha raccontato la sua vita e le sue evoluzioni, soprattutto estetiche: continui cambi di look (nella gallery in alto), filler annunciati e poi rinnegati. Ma soprattutto trucchi: Kylie Jenner è la beauty-guru più quotata del web, oltre che la più ricca.

Il suo 21esimo compleanno quindi non poteva che festeggiarlo facendo ciò che sa fare meglio: una nuova collezione make-up, la 21 Collection (nella gallery in basso): nuovi rossetti, palette, lip kit e illuminanti già in vendita su kyliecosmetics.com.

11 photosView Gallery

+

privacy policy