BEAUTY NEWS

Proteggere i capelli in estate non solo con oli!

Proteggere i capelli in estate è senza dubbio molto importante. Ecco tutti i tips per avere dei capelli sani e lucenti! photo credits Pinterest- @Aider Son Prochain Tra gli oli protettivi per capelli più facilmente reperibili, troviamo al ...

Proteggere i capelli in estate è senza dubbio molto importante. Ecco tutti i tips per avere dei capelli sani e lucenti!

photo credits Pinterest- @Aider Son Prochain

photo credits Pinterest- @Aider Son Prochain

Tra gli oli protettivi per capelli più facilmente reperibili, troviamo al primissimo posto quello di cocco. Da provare assolutamente, lascia una chioma morbida e lucente, è leggero, non unge troppo e poi vogliamo parlare dell’odore profumatissimo che emana? Altro olio è quello di germe di grano ottimo per realizzare impacchi su capelli sfibrati Specie per nutrire le punte. Provate a farne uno ristrutturante applicandolo dopo una giornata passata al mare o in piscina e vedrete il suo potente effetto. E’ ricco di vitamina e, protegge i capelli dal loro indebolimento e anche dalla assottigliamento del loro diametro. ttimo per realizzare anche impacchi su capelli sfibrati Specie per nutrire le punte. Provate a farne uno ristrutturante applicandolo dopo una giornata passata al mare o in piscina. È ricco di vitamina e, protegge i capelli dal loro indebolimento e anche dalla assottigliamento del loro diametro. L’olio di monoi, anch’esso famoso, protegge la capigliatura e la nutre in profondità. Garantisce anche luminosità e morbidezza.

photo credits Pinterest- @open70

photo credits Pinterest- @open70

Anche il burro di karité è un valido alleato da applicare su capelli umidi dopo averli risciacquati dal cloro e dalla salsedine in piccole quantità e tenendo in posa per 30 minuti prima dello shampoo, andrà a nutrire le punte secche e donerà splendore. L’aloe vera, applicata in consistenza gel prima dello shampoo, è un ottimo rimedio ristrutturante che apporta beneficio anche contro la cute arrossata e irritata dal sole. Specie nelle ore più calde e belle proteggere i propri Hair con un foulard da chic o un cappello. Da non dimenticare che l’alimentazione è sempre importante da non sottovalutare, quindi integrate la specie con frutta e verdura e non dimenticate di bere molta acqua che aiuta anche l’organismo. Tutto ciò che aiuta a far sì che il sole non indebolisca le fibre dei capelli facendoli diventare sottili e portando alla nascita di Legia le doppie punte.

L'articolo Proteggere i capelli in estate non solo con oli! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy