BEAUTY NEWS

Maschere Viso: vi racconto le mie preferite

Di tutti i prodotti per la skincare le maschere viso sono in assoluto il prodotto a cui non rinuncio mai, cerco di farne sempre almeno due o tre alla settimana, a seconda delle esigenze della pelle in quel momento. Nel corso degli anni ne h ...

Di tutti i prodotti per la skincare le maschere viso sono in assoluto il prodotto a cui non rinuncio mai, cerco di farne sempre almeno due o tre alla settimana, a seconda delle esigenze della pelle in quel momento. Nel corso degli anni ne ho provate tantissime e tra le miei preferite ci sono quelle in crema, quelle in tessuto ed anche quelle nuove da utilizzare con i dispositivi elettronici!

Maschere Viso: vi racconto le mie preferite in tessuto, in crema e con i dispositivi

Tra le mie maschere viso preferite in tessuto ci sono sicuramente quelle di Patchology di cui vi avevo parlato sul blog nella Abiby Box di Aprile, sia quella idratante, perfetta in estate, che quella illuminante, tra quelle idratanti adoro le Rubber Mask di Dr.Jart+ e quelle di Tony Moly, facilmente reperibili da Sephora (a proposito, qui trovate il post con le novità estive di Sephora!), come maschera illuminante mi piace anche quella ai fiori di loto di Sephora, mentre per la pelle impura e per quando ho qualche difetto le maschere viso perfette sono quelle di Pretty Animals, che sono anche super carine visto che sono stampate con i musi degli animali, quella di Lavera e di Starskin.

Maschere Viso: vi racconto le mie preferite in tessuto, in crema e con i dispositivi

Tra le maschere viso in tessuto la super novità di cui mi sono innamorata ed infatti vi ho già mostrato sul blog è UFO di Foreo, un dispositivo che permette di applicare le maschere in tessuto in pochissimi secondi, evitando il doverle tenere in posa per anche mezz’ora. Questo dispositivo, tramite un’app del cellulare, si scalda e pulsa massaggiando il viso e rendendo l’applicazione della maschera viso super concentrata e rapida, davvero una nuova frontiera per la skincare!

Maschere Viso : vi racconto le mie preferite in tessuto, in crema e con i dispositivi

Ci sono vari tipi di maschere, da quella idratante all’illuminante, dall’opacizzante a quella anti-age, e c’è anche quella per il contorno occhi, necessaria nei giorni in cui ho dormito poco! Sempre per il contorno occhi mi piacciono molto i patch di Shaka Beauty, li trovate da OVS, e quelli di Glamove, vi ho parlato di loro durante il mio week-end a Jesolo (ve ne ho parlato qui su Glamour nel mio articolo sulle macchie solari!). Per le labbra la mia preferita è quella di Patchology, mentre per eliminare i punti neri dal naso la maschera della linea thePOREfessional di Benefit Cosmetics è imbattibile! :)

Maschere Viso: vi racconto le mie preferite in tessuto, in crema e con i dispositivi

Per quelle in crema la scelta è davvero difficile perchè ne ho provate tantissime in questi anni, per pelli impure la nuova Detox Effect Mask di Lavera è perfetta per opacizzare e pulire la pelle in profondità, poi ha un profumo ottimo, sempre per pelli miste e grasse la Original Skin Retexturizing Mask With Rose Clay di Origins e la Blackhead Solution di Clinique sono un’ottima soluzione, per eliminare i punti neri nella zona T anche la Black Mask di Boscia è fantastica. Per idratare a fondo e per le pelli sensibili e che tendono ad arrossarsi la Sensibio Mask di Bioderma è l’ideale, ed anche quella di Caudalie perchè idratano e leniscono la pelle, come anche quella alla calendula di Kiehl’s o la The Birth of Venus di Lush. Per illuminare la pelle ed uniformare l’incarnato, specie in estate quando non applico fondotinta o creme colorate, le mie maschere viso preferite sono quella di Einsenberg che lascia il viso super idratato e luminoso, o la Goodbye Red Skin di Nacomi, di cui vi ho parlato nel post sul Cosmoprof 2018, che elimina ogni traccia di rossore e lascia il colorito super uniforme! Chi partecipa al mio Masks’ Party?! :)

Maschere Viso: vi racconto le mie preferite in tessuto, in crema e con i dispositivi

 

L'articolo Maschere Viso: vi racconto le mie preferite sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy