BEAUTY NEWS

Nail art estive: unghie marshmallow

Per quanto riguarda la nail art, i colori di tendenza per questa estate 2018, sono quelli pastello. Variano da nuance nude, a sfumature più sgargianti, ma comunque tendenti ai colori del marshmalllw. Anche la forma delle unghie ha una cert ...

Per quanto riguarda la nail art, i colori di tendenza per questa estate 2018, sono quelli pastello. Variano da nuance nude, a sfumature più sgargianti, ma comunque tendenti ai colori del marshmalllw. Anche la forma delle unghie ha una certa importanza, infatti il trend della stagione sono le unghie a forma di mandorla allungata. I colori pastello sono perfetti per l’estate e facili da abbinare, ma quali ci stanno meglio?

1) Giallo canarino:

Partiamo dalle pelli più scure con il colore giallo pastello. Se avete una pelle mulatta o olivastra, e non volete mettere troppo in risalto la vostra melanina, potete optare per una nail art di questo colore. Sta bene ad ogni donna, sia a ragazzine che a donne più mature.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

2) Rosa pastello chiaro, tendente al bianco:

Questo colore è molto semplice da portare, e anche i colori più chiari stanno bene su ogni donna, indipendentemente dall’età. Il rosino tendente al bianco, è una delle tinte più utilizzate in estate, e va a risaltare molto l’abbronzatura. Quindi se avete una pelle dorata, optate per questa nail art, per far risaltare al meglio la vostra pelle.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

3) Sorbetto alla menta:

Questo particolare tipo di verde, sta benissimo su pelli non eccessivamente abbronzate. Per chi ha la pelle di un colore medio, può benissimo utilizzare tinte di questo colore, ed essere di super tendenza.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

4) Lilla:

Il colore d’eccellenza per chi ha la pelle chiara è il lilla. Osate per le vostre nail art sfumature sul lilla.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

5) Azzurro baby:

Infine per chi proprio non riesce a prendere un filo di colore, l’ideale è l’azzurro baby. Se avete una pelle chiarissima, potrete comunque sfoggiare colori moderni ed estivi come azzurro ghiacciolo, o azzurro cielo.

Photo-credits: Pinterest

Photo-credits: Pinterest

L'articolo Nail art estive: unghie marshmallow sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy