BEAUTY NEWS

Le migliori creme viso per l’estate

Diciamo la verità, in estate arriva il momento in cui mettere la crema al viso spesso diventa una dimenticanza. Molte di noi, infatti, sono convinte che il doposole sia sufficiente per idratare e nutrire la pelle, ma non è così. Non bi ...

Diciamo la verità, in estate arriva il momento in cui mettere la crema al viso spesso diventa una dimenticanza. Molte di noi, infatti, sono convinte che il doposole sia sufficiente per idratare e nutrire la pelle, ma non è così. Non bisogna infatti dimenticarsi dell’importanza di una buona face cream, idratante e che rispetti la tipologia e il ph della nostra pelle.

Le abitudini estive “scorrette” vanno insomma abolite e bisogna ricordarsi di applicare la crema con la stessa frequenza che faremmo in città, ovvero la mattina appena sveglie e la sera prima di coricarci, dopo ersserci struccate.

La buona notizia è che esistono prodotti così freschi e leggeri che non saranno un peso da stendere sul viso ma, al contrario, piacevoli e anche rinfrescanti. Li trovate nella gallery, tenendo ovviamente presente le esigenze del vostro derma.

Siete indecise su quale scegliere? Ricordate che l’idratazione è fondamentale ed è il primo gesto di bellezza perché garantisce compattezza e luminosità. Poi capite cosa fa per voi, senza provare una crema giusto perché ve l’ha consigliata l’amica. Qualche domanda utile che dovete porvi? Per esempio se la vostra pelle assorbe meglio una texture cremosa o in gel. Oppure se il prodotto è specifico per pelle sensibile o grassa. E ancora capite se è il momento di passare da una idratante a una nutriente in base all’età. A ognuna insomma le sue domande, e la sua crema perfetta per l’estate.

 

L'articolo Le migliori creme viso per l’estate sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy