BEAUTY NEWS

Piano di attacco anticellulite? Provate con la camminata di mezz’ora a stomaco vuoto

Non sapete più come agire su cuscinetti adiposi e fatidica pelle a buccia d’arancia? Per combattere definitavemente il problema, infatti, bisogna agire per tempo e con costanza, non solo prima della prova costume. La nutrizionista Va ...

Non sapete più come agire su cuscinetti adiposi e fatidica pelle a buccia d’arancia? Per combattere definitavemente il problema, infatti, bisogna agire per tempo e con costanza, non solo prima della prova costume. La nutrizionista Valérie Orsoni autrice del metodo LeBootCamp, consiglia di camminare almeno mezz’ora a stomaco vuoto ogni mattina. Ovvero senza aver consumato alimenti solidi. L’importante è, infatti, che siano passate almeno quattro ore dall’ultimo pasto. Uno studio realizzato dalla Kansas State University ha dimostrato che quando si fanno esercizi a stomaco vuoto per produrre energia si utilizza il grasso accumulato.

L'articolo Piano di attacco anticellulite? Provate con la camminata di mezz’ora a stomaco vuoto sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy