BEAUTY NEWS

Il Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che dovete sapere

L’hanno definito il Royal Wedding italiano. E in effetti, non hanno tutti i torti. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è di sicuro l’evento più atteso dell’estate italiana. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle ...

L’hanno definito il Royal Wedding italiano. E in effetti, non hanno tutti i torti. Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è di sicuro l’evento più atteso dell’estate italiana. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle nozze firmate #Ferragnez Quando sarà il matrimonio? In primis la data: il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez si terrà l’1 settembre 2018.

Dove si terrà la cerimonia? Le nozze dei Ferragnez verranno celebrate a Noto, in Sicilia. La cerimonia civile sarà officiata presso Palazzo Ducezio mentre i festeggiamenti, che dureranno tre giorni , si terranno alla Dimora delle Balze.

Come sono gli inviti? Pop-up in stampo Hollywoodiano. Un divertissement coloratissimo che è stato svelato da Chiara in un video su Instagram.

@fedez

Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on Jul 24, 2018 at 8:29am PDT

Chi ha realizzato l’abito di Chiara Ferragni? La domanda è lecita e la risposta non è scontata. Per ora il candidato “numero uno” sembrerebbe essere la maison di abiti da sposa Pronovias di cui Chiara è stata ambassador. Ma non è detto che non ci possa essere un inatteso coup de théâtre.

Chi saranno gli ospiti del matrimonio? Ovviamente c’è stretto riserbo sulla lista degli ospiti attesi al matrimonio. Non mancherà di certo la mamma scrittrice di Chiara, Marina di Guardo, e le sorelle Valentina e Francesca, a cui probabilmente si aggiungeranno gli amici della coppia tra cui Paris Hilton, Bianca Balti, Gilda Ambrosio e J-Ax.

Qual è la lista di nozze di Chiara Ferragni e Fedez? Seguendo l’esempio di Harry e Meghan, la Royal Couple italiana ha deciso di chiedere agli ospiti di non acquistare beni ma di fare una donazione a una causa benefica.

L'articolo Il Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: tutto quello che dovete sapere sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy