BEAUTY NEWS

Digiuno o dieta last minute in vista del debutto al mare? Meglio la dieta mediterranea

Niente regimi last minute o digiuni prolungati, per gli esperti il segreto per essere pronte alla prova bikini è la dieta mediterranea. Che, più che una vera e propria dieta, è uno stile di vita sano da seguire. I vantaggi? Con questo ti ...

Niente regimi last minute o digiuni prolungati, per gli esperti il segreto per essere pronte alla prova bikini è la dieta mediterranea. Che, più che una vera e propria dieta, è uno stile di vita sano da seguire. I vantaggi? Con questo tipo di alimentazione si riduce il rischio di contrarre malattie cardiovascolari e tumori grazie a un maggiore consumo di proteine vegetali rispetto a quelle animali, alla riduzione dei grassi saturi a favore di quelli insaturi e al consumo maggiore di carne bianca rispetto a quella rossa. I cibi da preferire sono insalata mista, pesce crudo, quinoa, amaranto, avocado, lemon gras, mango, daikon, verdura e frutta di stagione, cereali, legumi, olio di oliva, pasta e vino. No a margarina, condimenti,  junk food come dolci e fritti,  alcolici e bevande gassate.

L'articolo Digiuno o dieta last minute in vista del debutto al mare? Meglio la dieta mediterranea sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy