BEAUTY NEWS

Simi & Haze: chi sono le deejay più famose di Instagram

I fashion insider le ricordano con una chioma riccia e lunghissima, outfit di tendenza, sempre paparazzatissime dai fotografi di street style, sempre sedute in prima fila alle sfilate delle griffe più prestigiose in tutto il mondo. ...

Marc Jacobs Beauty Celebrates Kaia Gerber

I fashion insider le ricordano con una chioma riccia e lunghissima, outfit di tendenza, sempre paparazzatissime dai fotografi di street style, sempre sedute in prima fila alle sfilate delle griffe più prestigiose in tutto il mondo.

Oggi le gemelle Sama e Haya Abu Khadra  (note a tutti come Simi e Haze) hanno scelto un grintoso bob liscio (è l’acconciatura delle star), e si sono posizionate in console come deejay: quelle dei party più glamourous del mondo, naturalmente. Da Cannes, Milano, Dubai a Los Angeles, è facile avvistarle agli eventi più cool in compagnia di amici vip (da Selena Gomez alle modelle Kylie Jenner, Gigi e Bella Hadid, fino allo stilista del momento Virgil Abloh, neo direttore del menswear Louis Vuitton e creative director di Off-White, solo per citarne alcuni).

25 anni, palestinesi, nate in Arabia Saudita ma cresciute a Londra, hanno vissuto a Dubai e oggi si sono trasferite in quel di Los Angeles. Sono un duo davvero molto, molto hot. Le abbiamo selezione nella rubrica The Age of Influence: le trovate infatti a pagina 20 di Glamour di Agosto, ora in edicola.

Celebrity Sightings in New York City - February 10, 2018

Volete sapere perché?

Spopolano sui social Con quasi 800mila followers sul profilo Instagram @simihaze, ogni giorno postano outfit ispirazionali da location disseminate in tutto il mondo. Abbinamenti etnici per un viaggio in Nepal, total look streetwear per le vie di New York, abbigliamento hippie chic dal Coachella e così via. Il trucco del momento, le acconciature che ci conquisteranno. Non ne sbagliano una. Sono da copiare.

Hanno il “fattore Glamour” A soli 14 anni sono state invitate alla sfilata di Chanel. Da quel momento gli occhi sono stati tutti puntati sul duo: la loro attitudine fashion è innata. Mixano sapientemente pezzi vintage a capi di designer contemporanei. Cresciute in una famiglia iper creativa (collezionisti d’arte, interior designer, fashion seller) hanno un senso estetico particolarmente sviluppato. Sono delle trend hunter.  

Sono 100% camaleontiche Da fashion buyer per la boutique della madre a Riyad a deejay, da muse di stilisti a digital influencer,  le gemelle non hanno paura di reinventarsi. Soprattutto: non si riesce a incasellarle in un modo univoco. E in ogni cosa che fanno ci mettono grinta e creatività. Si faranno ricordare.

 

 

L'articolo Simi & Haze: chi sono le deejay più famose di Instagram sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy