BEAUTY NEWS

Peperoni nel piatto: poche calorie, tanto gusto e un’abbronzatura al top!

È uno dei cibi must have in una dieta ipocalorica che non vuole rinunciare al piacere del gusto. Ricco di vitamina C e di fibre, il peperone non è soltanto un ortaggio saporito e versatile a basso contenuto di calorie (contiene 20-25 calo ...

È uno dei cibi must have in una dieta ipocalorica che non vuole rinunciare al piacere del gusto. Ricco di vitamina C e di fibre, il peperone non è soltanto un ortaggio saporito e versatile a basso contenuto di calorie (contiene 20-25 calorie per 100 g), ma rappresenta anche un’ottima fonte di beta-carotene, fondamentale per preparare il corpo all’abbronzatura e potenziarne la risposta epidermica. E c’è di più: grazie al contenuto di luteolina, il peperone sembra anche in grado di rallentare l’invecchiamento cellulare del cervello. Perfetto da consumare a crudo nelle insalate, al forno e grigliato con un filo di olio extravergine d’oliva oppure al gratin, per un surplus di gusto.

L'articolo Peperoni nel piatto: poche calorie, tanto gusto e un’abbronzatura al top! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy