BEAUTY NEWS

Orologi classici, unici e perfetti anche d’estate

Un classico, è stato detto, è uno specchio essenziale: riflette l’anima di tutti i tempi che attraversa. E così, dopo aver portato qualche orologio sportivo, colorato e funzinale, torna la voglia di modelli più eleganti e tradizi ...

Un classico, è stato detto, è uno specchio essenziale: riflette l’anima di tutti i tempi che attraversa. E così, dopo aver portato qualche orologio sportivo, colorato e funzinale, torna la voglia di modelli più eleganti e tradizionali, ma sempre con un tocco di personalità. L’ideale? Alternarli sempre.

Breguet Classique Extra-Plate 5157

Nuovo modello extra piatto con cassa in oro rosa da 38 mm spessa solo 5,45 mm. Al suo interno un movimento a carica automatica con spirale in silicio. Numerazione individuale e firma Breguet sul quadrante in oro argentato inciso a mano.

Glashütte Original Vintage Collection Sixties

Come ogni ano, la maison propone un’edizione speciale: quella del 2018 ha un quadrante con effetto dégradé verde-nero. Cassa in acciaio da 39 mm con vetro zaffiro su entrambi i lati e movimento automatico.

Vacheron Constantin FiftySix

Reinterpretazione moderna dell’iconica referenza 6073, lanciata nel 1956 e ispirata alla croce di Malta che ritorna sulla nuova massa oscillante scheletrata in oro rosa. La cassa in acciaio misura 40 mm.

Zenith Defy Classic

Realizzata in titanio spazzolato, la cassa da 41 mm ha un fondello in vetro zaffiro che permette di osservare il movimento automatico dotato di speciale massa oscillante con finitura spazzolata satinata.


+

X

privacy