BEAUTY NEWS

Kate Middleton batte Meghan Markle: i suoi look sono i più venduti

È da quando Kate Middleton è arrivata nella famiglia reale che si fanno valutazioni sul suo armadio, confrontando i suoi look persino con quelli dell’amatissima suocera, la compianta Lady Diana. E ora che c’è Meghan Markle, l ...

È da quando Kate Middleton è arrivata nella famiglia reale che si fanno valutazioni sul suo armadio, confrontando i suoi look persino con quelli dell’amatissima suocera, la compianta Lady Diana. E ora che c’è Meghan Markle, l’attenzione non poteva che spostarsi su quest’ultima. Ma chi è la ‘Royal Influencer’ più potente? Tradotto in termini più semplici, chi tra le due Duchesse fa vendere più vestiti? Il confronto vede la vittoria schiacciante, ancora una volta, di Kate, nonostante il 2018 sia stato, senza ombra di dubbio, l’anno di Meghan Markle.

Secondo l’Evening Standard, il report annuale di vendite di eBay, infatti, mostra che la Duchessa di Cambridge ha avuto un impatto più importante sulle abitudini di shopping delle persone. Al centro di tutto, i look che ha indossato durante la gravidanza del suo terzogenito. Tra i capi più cercati pare ci siano i cappottini premaman – le ricerche si sono triplicate rispetto al 2017 – e l’abito rosso di Jenny Packham che la Duchessa di Cambridge indossò per presentare al mondo il piccolo Louis. E continuano a crescere le ricerche dei suoi stilisti preferiti: Jenny Packham, Alexander McQueen, e il brand premaman Seraphine.

70 photosView Gallery
photographed by Getty Images

 

L'articolo Kate Middleton batte Meghan Markle: i suoi look sono i più venduti sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy