BEAUTY NEWS

Frangia: in autunno si porterà mossa

La frangia si può considerare un accessorio passepartout, di quelli che in un modo o nell’altro ritroviamo sempre, a ogni stagione. E se è sconsigliato tagliarla in estate, perché l’umidità e i lavaggi frequenti ne rendono diffici ...

La frangia si può considerare un accessorio passepartout, di quelli che in un modo o nell’altro ritroviamo sempre, a ogni stagione. E se è sconsigliato tagliarla in estate, perché l’umidità e i lavaggi frequenti ne rendono difficile la manutenzione, l’autunno sembra invece essere la stagione migliore per provarla. E non lasciatevi scoraggiare da chiome mosse o ricce perché il must have di questo autunno è proprio la frangia mossa.

Look Alberto Zambelli

Look Alberto Zambelli

L’ideale è che non sia lunghissima ma piuttosto corta, anche se i capelli ricci tendono ad accorciarla ulteriormente. Per quanto riguarda il brushing, invece, l’asciugatura è semplice poiché bastano le sole dita, no a spazzole e pettini. Volendo si potrebbe anche non utilizzare il phon. Infine, la lunghezza dei capelli non conta, dato che la frangia mossa sta bene con bob e lob, per un allure very parisienne, ma anche con lunghezze extra.

L'articolo Frangia: in autunno si porterà mossa sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy