BEAUTY NEWS

Men alert: nasce la linea make-up per l’uomo firmata Chanel

Noi ve l’avevamo detto: il make-up per l’uomo non è più roba da rockstar e artisti. Negli ultimi anni le linee trucco “genderless” si sono moltiplicate e ora a confermare la tendenza arriva la collezione dedicata a ...

Noi ve l’avevamo detto: il make-up per l’uomo non è più roba da rockstar e artisti. Negli ultimi anni le linee trucco “genderless” si sono moltiplicate e ora a confermare la tendenza arriva la collezione dedicata a lui di uno dei brand più chic: Chanel. Se Coco Chanel prese in prestito elementi del guardaroba maschile per vestire le donne, oggi Chanel si ispira oggi all’universo femminile per riaffermare una nuova estetica maschile, più fluida e libera, con la collezione make-up Boy de Chanel.

La linea comprende tre prodotti (in vendita da novembre): il fluido colorato Le Teint, una sorta di BB cream a effetto seconda pelle e quindi impercettibile; il balsamo labbra idratante e leggermente brillante Le Baume Lèvres e la matita per le sopracciglia Le Stylo Sourcils, con la mina da una parte e un applicatore a spazzolina dall’altro che ne modula la copertura.

L'articolo Men alert: nasce la linea make-up per l’uomo firmata Chanel sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy