BEAUTY NEWS

X Factor 2018: le possibili sostitute di Asia Argento

La conferenza stampa della dodicesima edizione di X Factor, il talent show in onda da domani 6 settembre su Sky 1, non ha dato una risposta definitiva al dubbio più grande di questa nuova stagione: chi sostituirà Asia Argento? Dopo lo sca ...

La conferenza stampa della dodicesima edizione di X Factor, il talent show in onda da domani 6 settembre su Sky 1, non ha dato una risposta definitiva al dubbio più grande di questa nuova stagione: chi sostituirà Asia Argento?

Dopo lo scandalo di carattere sessuale che l’ha coinvolta (Jimmy Bennet l’ha accusata di stupro), Sky Italia e FremantleMedia Italia in accordo con l’attrice hanno deciso di interrompere la collaborazione, quindi Asia Argento sarà presente nelle prime 7 puntate di selezione già registrate – audizioni, BootCamp e Home Visit – ma non ai Live, che cominceranno con la puntata in diretta del 25 ottobre.

La pay TV non ha ancora rivelato chi prenderà il suo posto accanto agli altri giudici; Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Si scommette sarà una donna (per questioni di equità di genere) e sono già circolati alcuni nomi tra cui le cantanti italiane Nina Zilli, già giudice di Italia’s Got Talent, Malika Ayane, Arisa e Baby K. Accanto a loro, nella rosa di nomi sono presenti anche la speaker radiofonica La Pina, la conduttrice Simona Ventura e, per dare un respiro internazionale al programma, le cantanti Rita Ora e Jennifer Hudson.

Tra i nominativi maschili, invece, i più quotati sono Elio, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e, secondo Vanityfair.it, Sfera Ebbasta. Il nome ufficiale verrà svelato durante X Factor Daily, la striscia al via venerdì 19 ottobre che racconta la preparazione dei concorrenti ai Live e che quest’anno sarà condotta dal duo Benji&Fede. Mentre Alessandro Cattelan si conferma alla conduzione del talent, l’altra novità di questa edizione è il direttore artistico Simone Ferrari, il più giovane regista al mondo (30 anni) di una cerimonia olimpica, che ha preso il posto di Luca Tommassini.

Il programma sarà visibile su Sky Uno (canale 108), sul digitale terrestre al canale 311 o 11 e il venerdì in chiaro su TV8.

Voi chi vorreste vedere come sostituta di Asia Argento? (Forse le candidature sono ancora aperte!)

 

L'articolo X Factor 2018: le possibili sostitute di Asia Argento sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy