BEAUTY NEWS

Capelli Autunno-Inverno 2018/2019: i trend più interessanti da seguire

Buongiorno cara! E’ arrivato settembre, uno di quei mesi che sembra essere sempre un pò un nuovo inizio, anche in fatto di bellezza e cura di noi stesse. Dopo una lunga estate calda, tra le prime necessità che spesso si presentano al ri ...

Buongiorno cara! E’ arrivato settembre, uno di quei mesi che sembra essere sempre un pò un nuovo inizio, anche in fatto di bellezza e cura di noi stesse. Dopo una lunga estate calda, tra le prime necessità che spesso si presentano al rientro a casa, c’è quella di correre dal parrucchiere e dare una sistematina ai nostri capelli messi a dura prova da lunghe esposizioni al sole e bagni al mare!

capelli autunno-inverno 2018/2019

Photo credit Pinterest – tehrighthairstyles.com

Personalmente mi sto già organizzando per una bella seduta dalla mia parrucchiera di fiducia, ma non senza essermi documentata sulle tendenze più interessanti in fatto di capelli per il prossimo autunno-inverno 2018/2019.

Capelli autunno-inverno 2018/2019: la moda da portare in testa!

Regna una certa sobrietà in fatto di capelli per la stagione che verrà, quindi dimentica tagli estremi o acconciature troppo elaborate. La semplicità vince e ti dirò che questo non mi dispiace affatto.

Sì a tagli medi, caschetti lunghi fino al mento composti e ordinati, ma con un po di volume. Se questa è la tua scelta valuta un long bob ben definito.

Se hai necessità di cambiare, ma non in modo drastico i tuoi capelli lunghi, ideali per te saranno i tagli scalati, senza esagerazioni e per ogni lunghezza.

Via liberi a tagli corti, ma anche in questo caso cerca di mantenere un po’ di volume anche per tagli estremamente corti.

Tendenza colore

Anche in fatto di colore da prediligere i colori naturali, senza alterare il proprio possibilmente. Ricordati che la sobrietà sarà la parola chiave per la tendenza capelli del prossimo autunno-inverno. Ma di colore capelli vorrei parlare in modo più approfondito nei prossimi post. Quindi cara amica stay tuned!

Un saluto cara amica! Ci vediamo al prossimo post qui su Glamour e se ti va anche sul mio fashion blog!

capelli autunno-inverno 2018/2019

Photo credit Pinterest – coiffure-simple.com

L'articolo Capelli Autunno-Inverno 2018/2019: i trend più interessanti da seguire sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy