BEAUTY NEWS

Unghie settembre: tutte pazze per le school nails

Oggi vi parlerò di tantissime idee colorate che vi faranno innamorare (anche a prima vista). Photo credits Pinterest Qualcuno ha detto settembre? Chi ha parlato di ritorno dalle ferie e di fine delle vacanze? Qualcuno ha nominato l’a ...

Oggi vi parlerò di tantissime idee colorate che vi faranno innamorare (anche a prima vista).

3f0e3a2c330e9a52da50d81e7d58d306

Photo credits Pinterest

Qualcuno ha detto settembre? Chi ha parlato di ritorno dalle ferie e di fine delle vacanze? Qualcuno ha nominato l’autunno? Chi ha pensato all’inverno e… ai temutissimi banchi di scuola?

Dopo aver visto insieme i colori più cool per le unghie in tutte le stagioni. Dopo aver condiviso con voi la guida ufficiale alle unghie moda del 2018 e mille altre passioni. Beh eccoci a parlare di tendenze settembrine. In prima posizione ci sono loro: le unghie settembre (e tutte le loro sfumature!).

Qui trovate una gallery di unghie per settembre in gel 2018 e…. rullo di tamburi! Per il 2018/2019 le school nails sono in vetta a tutte le classifiche (e ne sentiremo parlare a lungo!).

Si tratta di una fantasia disegnata a mano libera da abbinare ad una base uniforme (qui tutte le unghie basic per il 2018). Si chiamano school nails perchè ritraggono attimi e gadget della vita scolastica. In realtà anche perchè…. disegnarle a mano libera con una penna indelebile nelle noiose ore di lezione è un must!

Lasciatevi ispirare da questa raccolta di unghie moda 2018 per la base e lasciate libera la vostra fantasia!

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Unghie settembre: tutte pazze per le school nails sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy