BEAUTY NEWS

Tagli di capelli: la frangia lunga di Selena Gomez è l’accessorio dell’autunno

Il taglio dell’autunno 2018 l’ha eletto Selena Gomez con la sua capacità di rendere tutto più sbarazzino: una frangia molto lunga e stratificata, con diversi livelli di scalatura, su una capigliatura extra lunga. Dopo aver sce ...

Il taglio dell’autunno 2018 l’ha eletto Selena Gomez con la sua capacità di rendere tutto più sbarazzino: una frangia molto lunga e stratificata, con diversi livelli di scalatura, su una capigliatura extra lunga. Dopo aver scelto una frangia corta e sfilata lo scorso maggio, la popstar ha lasciato crescere il suo ciuffo per tutta l’estate con diverse sorprese.

Quello che sembra l’accessorio di styling più difficile da portare e ad alto mantenimento si è rivelato infatti uno dei più versatili: durante l’estate Selena Gomez ha acconciato la sua frangia in tanti modi diversi, lasciandola cadere riccia e ondulata sulla fronte, fermandola su un lato o ancora, sulla copertina di Elle Usa di ottobre, indossandola in versione liscia, quella che ne rivela meglio la lunghezza e la scalatura.

Copiare il taglio alla “Brigitte Bardot” è facile e soprattutto alla portata di ogni tipo di capello, come hanno dimostrato i molteplici styling della popstar: vedere la gallery in alto per credere. Se invece la frangia lunga non fa per voi, di seguito una selezione di frange tra le più iconiche di sempre per dare un nuovo twist al rientro al lavoro:

21 photosView Gallery

+

X

privacy