BEAUTY NEWS

Le star più glam al Festival di Venezia

Natalie Portman in GucciTilda Swinton in Haider AckermannBianca Balti in OVS Arts of ItalyCate Blanchett in Armani PrivéLady Gaga in Valentino CoutureAraya Alberta Hargate in Ralph & RussoDakota Johnson in DiorMia Goth in Givenchy Haute Co ...

Natalie Portman in GucciTilda Swinton in Haider AckermannBianca Balti in OVS Arts of ItalyCate Blanchett in Armani PrivéLady Gaga in Valentino CoutureAraya Alberta Hargate in Ralph & RussoDakota Johnson in DiorMia Goth in Givenchy Haute CoutureIrina Shayk in Atelier VersaceStacy Martin in Sonia RykielClaire Foy in Valentino Haute CoutureMelissa Satta in Alberta FerrettiCarolina Crescentini in Alberta FerrettiNaomi Watts in Dolce & GabbanaEmma Stone in Louis Vuitton

La 75esima edizione del Festival di Venezia decreterà i vincitori del Leone d’Oro il prossimo sabato 8 settembre. Quello che è certo però è che alcune tra le protagoniste al femminile della kermesse al Lido verranno ricordate non solo per le interpetazioni nei film in concorso ma anche per i loro look. Sensuali, casti, teatrali.

Indimenticabile la creazione total pink Valentino Couture indossata da Lady Gaga e impreziosita da piume all over. Piume protagoniste anche sull’abito effetto vedo-non-vedo di Alberta Ferretti indossato da Melissa Satta.

Più diva invece Cate Blanchett, con un abito statuario monospalla black & gold. L’oro si posa anche sulle creazioni sfoggiate da Irina Shayk, iper sexy in Versace, e da Natalie Portman, bon-ton futuristica in Gucci. Eteree invece Dakota Johnson, in Dior, ed Emma Stone, in Louis Vuitton. Esplosive Bianca Balti in stile traviata by OVS e Tilda Swinton in un abito Haider Ackermann nella nuance rosso Suspiria.

Loro e altre le nostre preferite a Venezia, da sfogliare nella gallery. Anche se i red carpet non si sono ancora conclusi, a voi l’ardua scelta di decretare la più glam.

L'articolo Le star più glam al Festival di Venezia sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy