BEAUTY NEWS

Sarah Jessica Parker, ospite di Intimissimi Fashion Show, ci darà una nuova lezione di stile

Ieri sera, all’Intimissimi Fashion Show – The Enchanted Forest- la protagonista non è stata solo la lingerie. I riflettori sono stati puntati anche su Sarah Jessica Parker, presente nel front row della sfilata e testimonial del ...

Ieri sera, all’Intimissimi Fashion Show – The Enchanted Forest- la protagonista non è stata solo la lingerie. I riflettori sono stati puntati anche su Sarah Jessica Parker, presente nel front row della sfilata e testimonial del brand per la prossima stagione. L’eterna Carrie Bradshaw rappresenta per le donne che amano moda e bellezza l’emblema della consapevolezza odierna dello stile. Un’eroina travolgente che, per l’Autunno/inverno 2018-19, ci insegnerà l’importanza di celebrare la libertà della seduzione. Tutto parte dal nostro lato più intimo e a volte basta un bralette sensuale per avere maggior consapevolezza di sé. Sarà proprio la Parker a lanciare la nuova Balconette, completamente in pizzo e dall’effetto supervolume. Da abbinare possibilmente a un completo pigiama in seta nera, qualche accessorio bling bling e a un buon cocktail, come il cosmopolitan. In stile SJP.

Uno scatto backstage della campagna Autunno/inverno 2018-19 di Intimissimi con protagonista Sarah Jessica Parker

Uno scatto backstage della campagna Autunno/inverno 2018-19 di Intimissimi con protagonista Sarah Jessica Parker

L'articolo Sarah Jessica Parker, ospite di Intimissimi Fashion Show, ci darà una nuova lezione di stile sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy