BEAUTY NEWS

Benji & Fede debuttano in tv come conduttori di X Factor Daily 2018

Ospiti di "E poi c'è Cattelan"Federico Rossi in arte FedeBenjamin Mascolo in arte BenjiFederico Rossi e Benjamin Mascolo, in arte Benji&FedeAl Milano Pride 2018Al Milano Pride 2018Ospiti di "Ballando con le stelle"In concerto a TorinoAl Ch ...

Ospiti di "E poi c'è Cattelan"Federico Rossi in arte FedeBenjamin Mascolo in arte BenjiFederico Rossi e Benjamin Mascolo, in arte Benji&FedeAl Milano Pride 2018Al Milano Pride 2018Ospiti di "Ballando con le stelle"In concerto a TorinoAl Charity Concert "Uomini In Canto"Al Mediolanum Forum di MilanoAlla Milan Fashion WeekAl party di DSquared2Al party di TwitterAll'Home Festival di TrevisoAi Latin Music Awards di Miami nel 2016Al Coca Cola Summer Festival di Roma nel 2016A Milano per la presentazione del terzo albumBenji & Fede debuttano in tv come conduttori di X Factor Daily 2018

L’edizione numero 12 di X Factor riserva piacevoli novità. Una fra tutte: il debutto televisivo del duo pop più amato dalle nuove generazioni. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji&Fede, saranno i due conduttori di X Factor Daily, la striscia quotidiana che, “sbirciando” dietro le quinte dello show, racconta la preparazione dei concorrenti ai Live e che partirà venerdì 19 ottobre. I due musicisti, che prendono il posto di Aurora Ramazzotti, accompagneranno i concorrenti lungo tutto il loro percorso, si confronteranno con loro e li sosterranno in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide.

25 e 24 anni, entrambi di Modena, Benji&Fede si sono conosciuti su Facebook, dando vita nel 2010 al duo, dove Benjamin suona la chitarra e Federico canta e scrive canzoni. Dall’iniziale produzione di cover pubblicate su YouTube, che ne hanno decretato il successo, sono passati nel 2015 all’album di debutto, intitolato 20.05, ovvero l’orario in cui Fede contattò per la prima volta Benji su Facebook. Nel 2016 è la volta del secondo lavoro 0+, e dell’esibizione sul palco di Sanremo. Il 2 marzo 2018 esce il terzo album in studio: Siamo solo Noise - già disco di platino –  il cui singolo Moscow Mule ha già registrato su YouTube oltre 29 milioni di visualizzazioni!

Famosi per i tatuaggi e i loro ciuffi (uno biondo, l’altro bruno), Benji&Fede sono diventati in pochi anni gli idoli dei teenager italiani. “Abbiamo scelto di vivere al massimo del nostro potenziale” scrivono sul loro profilo Instagram, che conta oltre 700mila followers. E il fatto di aver accettato questa nuova sfida alla conduzione del Daily di X Factor 2018 sarà l’occasione per dimostrarlo.

 

L'articolo Benji & Fede debuttano in tv come conduttori di X Factor Daily 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy