BEAUTY NEWS

Labbra autunnali: quali tonalità utilizzare?

Quali colori usare sulle labbra in autunno? Questa è una delle domande che leggo più spesso nei social. Visto che ci stiamo avvicinando all’autunno, vi svelo i tre colori must have per questa stagione. Nude Il colore più versatile ...

Quali colori usare sulle labbra in autunno? Questa è una delle domande che leggo più spesso nei social. Visto che ci stiamo avvicinando all’autunno, vi svelo i tre colori must have per questa stagione.

Nude

Il colore più versatile in assoluto è il nude. Questo sta benissimo su qualsiasi donna visto le sue infinite nuance. Come saprete nella famiglia dei nude, ci sono tantissime sfumature, che vanno appunto dai beige chiarissimi ai marroncini, passando per i rosini pallidi ai toni pesca. Questo colore si abbina perfettamente ai colori dell’autunno ed è perfetto da utilizzare durante il giorno.

Photo-credits: Pinterest

Photo credits Pinterest

Marrone

Quali labbra autunnali, se non quelle marroni? Eh già, ma se il nude è un colore molto semplice da portare, il marrone non lo è affatto. Con un make-up naturale dona al viso quel tocco in più d’eleganza e può essere utilizzato per occasioni più importanti.

Photo-credits: Pinterest

Photo credits Pinterest

Bordeaux

Il bordeaux è il colore autunnale per eccellenza, e non si può di certo dimenticare di utilizzarlo sulle labbra. Ha un carattere molto importante, per questo consiglio di utilizzarlo con outfit semplice, prevalentemente alla sera.

Photo-credits: Pinterest

Photo credits Pinterest

L'articolo Labbra autunnali: quali tonalità utilizzare? sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy